Vendi sul Wallapop

1. Fatti notare
Fai delle belle foto, scrivi una descrizione, indica il prezzo e non trascurare i dettagli. Se sei disponibile a spedire l’articolo, aggiungi anche una fascia di peso. Voilà: il gioco è fatto!

2. Vendi
Riceverai in poco tempo i messaggi delle persone interessate al tuo oggetto. Con la chat di Wallapop puoi definire subito i dettagli e concludere la vendita al volo!

3. Guadagna
Quando vendi con la Spedizioni Wallapop ricevi i soldi in modo facile e sicuro grazie al tuo portafoglio Wallapop. Puoi usare ciò che hai guadagnato per fare shopping su Wallapop oppure puoi trasferire i soldi sul tuo conto con un bonifico, senza costi aggiuntivi. Se preferisci, incontra il tuo compratore e concludi la vendita di persona.
Consigli per vendere di tutto e di più

Carica tante belle foto
Scegli solo foto di buona qualità e mostra tutti i dettagli dell’articolo che vuoi vendere (anche se ci sono dei difetti, ovvio!). Niente scherzi: usa foto realizzate da te e non immagini prese dal web

Aggiungi una descrizione dettagliata
Se occorre, specifica misure e taglia del tuo prodotto. Scrivi qualsiasi informazione utile per chi acquista. Anche a te piacerebbe saperne di più, no?

Scegli un prezzo giusto
Valuta le reali condizioni del tuo articolo e scegli un prezzo adeguato. Se sei indeciso sul prezzo, confrontalo con quello di altri articoli in vendita simili al tuo.

Inserisci una fascia di peso
Questo punto è molto importante se vuoi spedire il tuo prodotto. Con le Spedizioni Wallapop le tue vendite non hanno confini: non dimenticarlo!

Utilizza la chat di Wallapop
Con la chat puoi comunicare con chi è interessato al tuo articolo senza condividere mail o numero di telefono. Una bella sicurezza, non trovi?